Indagine preliminare sulle Case Passive Italiane 3


Con la presente vorremmo effettuare una indagine preliminare per capire quale è la situazione delle Case Passive in Italia.

All’indagine possono partecipare tutte le persone che, hanno progettato, costruito, o vivono in un edificio che ha un “comportamento” di un Edificio Passiva.

Siamo assolutamente consapevoli che un’indagine effettuata in questa maniera è ben distante dal rigore scientifico che le Case Passive richiedono, ci permettiamo di ricordare che questa è un indagine preliminare, il censimento ufficiale verrà effettuato in seconda battuta.

Ringraziamo fin d’ora tutte le persone che parteciperanno alla presente indagine.  chi dovesse avere due o più edifici dal comportamento passivo può compilare più volte il modulo sottostante.

I dati raccolti NON verranno ceduti a terzi! I dati, se pubblicati, verranno pubblicati in forma ANONIMA!

 

Quante Case Passive esistono in Italia?

Case Passive in italia

 

Samuel Buraschi

Architetto, presidente del PHI Italia, ricercatore e appassionato di edifici ad altissima efficienza energetica: CasaClima, NZEB e Case Passive.
Pur avendo competenze trasversali sono specializzato sui componenti dell'involucro opaco e trasparente ed i loro dettagli costruttivi.
Per sfruttare le sinergie presenti all'interno di un gruppo, mi piace collaborare con persone motivate e capaci di lavorare in squadra.

Nell'ambito della progettazione energetica, mi occupo di fornire soluzioni adeguate a privati, tecnici ed aziende.

Latest posts by Samuel Buraschi (see all)


Informazioni su Samuel Buraschi

Architetto, presidente del PHI Italia, ricercatore e appassionato di edifici ad altissima efficienza energetica: CasaClima, NZEB e Case Passive. Pur avendo competenze trasversali sono specializzato sui componenti dell'involucro opaco e trasparente ed i loro dettagli costruttivi. Per sfruttare le sinergie presenti all'interno di un gruppo, mi piace collaborare con persone motivate e capaci di lavorare in squadra. Nell'ambito della progettazione energetica, mi occupo di fornire soluzioni adeguate a privati, tecnici ed aziende.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

3 commenti su “Indagine preliminare sulle Case Passive Italiane