Verona 16 dicembre 2015 – 9° Convegno Nazionale Case Passive


Si terrà il giorno 16 dicembre 2015 a Verona il 9° Convegno Nazionale Case Passive. Convegno organizzato dal Passive House Institute Italia (PHI-Italia).

Quest’anno il convegno è diviso in due parti , la mattina il programma prevede interventi adatti ad un pubblico che intende avvicinarsi al mondo passivo e per i tecnici che intendono aggiornarsi. Il pomeriggio il convegno propone relazioni dal contenuto scientifico molto approfonditi.

9 Convegno Case Passive

Anche dal punto di vista dei costi il convegno è diviso nelle due parti, la mattina la partecipazione al convegno è gratuita, il pomeriggio è a pagamento. L’importo di 100€ per il pomeriggio, visto e considerato la qualità degli interventi molto specialistici pronosticati, sembra comunque adeguato.

Ulteriori informazioni a breve.

Clicca qui per vedere il programma del convegno

 

 

Samuel Buraschi

Architetto, presidente del PHI Italia, ricercatore e appassionato di edifici ad altissima efficienza energetica: CasaClima, NZEB e Case Passive.
Pur avendo competenze trasversali sono specializzato sui componenti dell'involucro opaco e trasparente ed i loro dettagli costruttivi.
Per sfruttare le sinergie presenti all'interno di un gruppo, mi piace collaborare con persone motivate e capaci di lavorare in squadra.

Nell'ambito della progettazione energetica, mi occupo di fornire soluzioni adeguate a privati, tecnici ed aziende.

Latest posts by Samuel Buraschi (see all)


Informazioni su Samuel Buraschi

Architetto, presidente del PHI Italia, ricercatore e appassionato di edifici ad altissima efficienza energetica: CasaClima, NZEB e Case Passive. Pur avendo competenze trasversali sono specializzato sui componenti dell'involucro opaco e trasparente ed i loro dettagli costruttivi. Per sfruttare le sinergie presenti all'interno di un gruppo, mi piace collaborare con persone motivate e capaci di lavorare in squadra. Nell'ambito della progettazione energetica, mi occupo di fornire soluzioni adeguate a privati, tecnici ed aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.